GDM Val di Cembra logo
Luisa Filippi
Staff Artistico ed Insegnanti
Luisa Filippi

Luisa Filippi

Insegnante

Corsi:
Decimans - Hip Hop Avanzato a Cembra
Hip Hop Junior a Cembra
Modern Junior a Cembra


Chi sono:

Luisa, all’età di 4 anni, comincia il suo percorso dedicato alla danza con l’associazione Sporting Club di Albiano con le discipline della danza classica e moderna. Poi nel 2010 si avvicina all’hip-hop e l’insegnante la invita a proseguire con ulteriori lezioni estive per un paio d’anni.

Dal 2012 si sposta nell’associazione GDM Val di Cembra, dove riprende lo studio della classica e del modern, oltre a proseguire con l’hip-hop.

Per cinque anni partecipa allo stage estivo Trentino Danza Estate dove può approfondire gli stili di danza praticati e studiare con insegnanti provenienti da tutto il mondo (Michael Cassan, Tony Stone, N.ough, Caterina Felicioni).

Balla occasionalmente durante gli intervalli delle partite del team Aquila Basket e prende parte come ballerina ad un concerto gospel, tenutosi a Treviso, insieme al gruppo NTA Megacrew. Con l’associazione GDM Val di Cembra partecipa più volte alla Rassegna della Danza a Rovereto e alla Rassegna delle scuole di danza del Trentino.

Nel 2018 prende parte all'evento per i cinque anni del MUSE – Museo delle Scienze Trento assieme all'associazione GDM e NTA Crew. Si esibisce, inoltre, in occasione della Notte Bianca nella piazza del Duomo di Trento.

Dopo 5 anni di liceo scientifico, intraprende gli studi universitari con indirizzo Biotecnologie. Ad inizio 2020 partecipa allo stage MC hip-hop contest che si svolge nella città di Riccione. Alle selezioni del Dance World Cup si classifica al primo e secondo posto rispettivamente nella categoria di hip-hop (con NTA Crew) e modern (con GDM Val di Cembra).